Vai al contenuto

Offriamo articoli promozionali
preparati con idee brillanti
secondo una ricetta maturata
in oltre 30 anni.

Siamo creatori, importatori e distributori di prodotti promozionali. 
Per trasformare le idee in concrete, efficaci, molecole di marketing, andiamo alla fonte di ogni produzione, attraversiamo continenti, raccogliamo alternative, seguiamo qualsiasi strada: tecnologia, tessile, articoli per la scrittura, accessori di ogni tipo. 
E se la strada non esiste, ne apriamo una nuova.

Qualsiasi sia il percorso,
la nostra promozione sgorga così:
effervescente naturale.

Distribuzioni esclusive

Importazioni 
senza intermediari

Progetti su misura

STIMOLA L’ATTENZIONE.

Ci piace essere sempre sul pezzo, la nostra ricerca è continua e incessante, alla scoperta di gadget originali, distintivi, sorprendenti, che sanno farsi notare.

SOLLETICA IL GUSTO. 

Nei nostri progetti la funzionalità si combina all’estetica e alla cura dei dettagli. In effetti non ci sentiamo produttori di gadget ma designer di prodotti promozionali.

RINFRESCA LA MEMORIA.

Lavoriamo a ogni livello per offrire oggetti belli e utili, capaci di durare a lungo nelle mani e nella memoria del pubblico, così come il marchio che li firma.

TONIFICA IL BRAND.

La nostra creatività è al servizio del brand, ogni proposta è studiata per contribuire al posizionamento ricercato.

Ci piace ridere ma questo non ci impedisce di fare sul serio.

Ecco perché anno dopo anno alcune delle più importanti realtà aziendali italiane continuano a dare gas alla comunicazione dei propri brand con la nostra promozione effervescente.

Oltre 1 milione 

di articoli promozionali
distribuiti nell’ultimo anno.

80% del lavoro

concentrato
nel settore farmaceutico.

Alcuni nostri partner

Dall’idea al gadget: il nostro metodo

IDEA

Siamo effervescenti perché il lavoro di Brand New Promotion parte sempre da idee brillanti. Queste possono nascere spontanee e propositive direttamente da parte nostra in un rapporto di collaborazione già avviato. Oppure, stimolate da una richiesta del cliente o da una gara in corso, sia tradizionale, sia su piattaforma.

RICERCA

La ricerca è incessante spesso va di pari passo con la fase precedente e permette di trovare una selezione di produttori e soluzioni tra cui scegliere.

PROGETTO

La fase di progettazione è il cuore del nostro lavoro, a essa dedichiamo tutto il tempo che serve, anche aggiungendo risorse in più, se necessario. Questa fase culmina nella consegna del prototipo al cliente.

PRODUZIONE

Una volta approvato il prototipo, togliamo le vesti dei designer e mettiamo quelle da responsabili di produzione e controllo qualità, affinché le produzioni di articoli Brand New Promotion, sia italiane, sia estere, procedano nei tempi stabiliti e secondo i nostri standard di qualità.

LOGISTICA

Quando il lotto di produzione è pronto, ci occupiamo della logistica del prodotto promozionale, dalla fabbrica al magazzino del cliente, ovunque essi siano.

GADGET

A consegna avvenuta il nostro lavoro non si ferma, ma continua nella cura della relazione con il cliente e nella fornitura di idee brillanti, sempre fresche e pronte da stappare.

I valori

CREATIVITÀ

Lavoriamo per trovare ogni giorno combinazioni nuove e utili.

Crediamo nella creatività come ricerca continua e appassionata alla scoperta della soluzione in cui estetica, innovazione e funzionalità vanno di pari passo. Una creatività mai fine a se stessa ma sempre al servizio della strategia del cliente.

RELAZIONE

In un mondo di materia,
la relazione fa la differenza.

Crediamo nel valore del rapporto umano come elemento differenziante e ci impegniamo costantemente nell’ascolto, nella risposta tempestiva, nella cura della relazione con il cliente, dalla proposta alla consegna del gadget, dal rispetto delle tempistiche alla capacità di offrire soluzioni dedicate.

COLORE

Il colore comunica 
alla velocità della luce.

Crediamo nel colore come mezzo per mettere in luce e veicolare la complessità della comunicazione di marca. Ma anche come spettro della varietà e vivacità della nostra offerta di prodotti promozionali.

Brand New Promotion

Attraversa il mondo ma la nostra promozione effervescente nasce solo a Livorno, in Toscana.

Brand New Promotion nasce nel 2004 a Livorno dall’esperienza trentennale di Gabriella Marchesini nella regalistica. Più che un lavoro, una passione tramandata alla figlia, Linda D’Anteo, laureata in Lingue e decisa, insieme a sua madre, a lavorare per dare un respiro internazionale alla loro impresa.

Da allora accompagniamo le aziende in giro per il mondo alla ricerca del gadget perfetto e di soluzioni sempre innovative e funzionali per rispondere ai tempi che corrono. Nessuna magia, solo tenacia, spirito creativo e tanta voglia di fare che anima tutti in Brand New Promotion.

© 2024 – Brand New Promotion • Articoli promozionali
Brand New Promotion S.n.c. di Linda D’Anteo & C.
P. IVA: 01469760498
Via Uberto Mondolfi, 148 (1° piano) – 57128, Livorno, Italia
info@brandnewpromotion.com / Tel.: (0039) 0586 886762